Vendita
JOHNNYAPE S.R.L. – MEZZO DI TRASPORTO A TRE RUOTE DOTATO DI UN FORNO A LEGNA TRADIZIONALE
VALORIZZAZIONE DEL BREVETTO AZIENDALE DAL TITOLO “MEZZO DI TRASPORTO A TRE RUOTE DOTATO DI UN FORNO A LEGNA TRADIZIONALE”
ASSE 1 Priorità di investimento 1b Azione 1.1.2
A partire dal 2020 Johnnyape S.R.L ha pianificato la valorizzazione del brevetto di cui è titolare, denominato “MEZZO DI TRASPORTO A TRE RUOTE DOTATO DI UN FORNO A LEGNA TRADIZIONALE”, concepito originalmente dal dott. Giovanni Della Corte. Dopo un immediato successo, mediatico e commerciale, Johnnyape S.R.L. ha deciso di investire nel progetto con l’obiettivo di migliorare ulteriormente il mezzo da un punto di vista ingegneristico e contribuire a una comunità di amanti della pizza napoletana e street food. Il progetto ha consentito di raggiungere gli obiettivi attesi, ossia la rivisitazione del mezzo per renderlo perfettamente marciante, semplice da utilizzare ed in grado di prestarsi a molteplici condizioni d’utilizzo. Allo sviluppo ingegneristico è stata associata una nuova strategia comunicativa grazie alla quale la Johnnyape S.R.L. avrà modo di ascoltare tutte le esperienze, le idee e i desideri dei cultori, degli appassionati e dei professionisti dello street food.
Vendita ape pizza
N.102015000041486
“Mezzo di trasporto a tre ruote dotato di un forno a legna tradizionale”
Il mezzo di trasporto a tre ruote dotato di forno a legna tradizionale è un importantissimo brevetto e “parla” napoletano. A decretarlo è stato il Ministero dello Sviluppo Economico che ha riconosciuto l’invenzione industriale a Giovanni Kahn della Corte.